DOWNLOAD

 

Domanda di ammissione ai mini alloggi protetti "Villa Lucia" (scarica modulo) e Scheda di valutazione del medico (scarica modulo)

Domanda di ammissione alla RSA Casa Albergo per Anziani e al Centro Diurno Integrato (scarica modulo) e Scheda di valutazione del Medico (scarica modulo)

Guida per la compilazione delle domande di ammissione per la Casa Albergo, il Centro Diurno Integrato e i mini alloggi protetti "Villa Lucia" (scarica guida)

Domanda di accesso alla MISURA RSA APERTA (scarica modulo)


Carta dei Servizi RSA e CDI e relativi allegati (scarica)

Carta dei Servizi MISURA RSA APERTA e relativi allegati (scarica


Patto di Condivisione del Rischio (scarica)

Si informa che il visitatore/familiare può eseguire Il test antigenico rapido a carico del SSR presso:

- il Centro di Via Morelli in Brescia  della ASST Spedali Civili. 

L’accesso è libero previa esibizione della dichiarazione compilata per tampone visite residenze. Di seguito i giorni e orari di apertura:

  • Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 13.00 alle ore 16.30
  • Sabato: dalle ore 13.00 alle ore 15.30

-L'Ospedale di Desenzano  (Drive Throught)

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 11:15 – 13.15. Accesso diretto. Referto disponibile per il ritiro al totem entro circa 1 ora dal prelievo.

Si avvisa che è possibile consultare l’elenco delle Farmacie che effettuano tamponi antigenici rapidi a carico del SSR per i visitatori/familiari di ospiti/pazienti presso RSA al seguente link

https://www.ats-brescia.it/visite-a-parenti-in-rsa

Richiesta per l’esecuzione di tampone antigenico rapido per l’identificazione di SARS-CoV-2 a carico del Servizio Sanitario Regionale (scarica)

Il servizio offerto dalle Farmacie territoriali aderenti richiede obbligatoriamente la prenotazione con il canale CALL CENTER REGIONALE. A partire dal 5 luglio 2021 si può utilizzare anche la piattaforma WEB utilizzando l'indirizzo:

www.prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/prenota-tampone-rapido